Disinfestazione Pulci Milano

Milano Disinfest ti consiglia di affidarti ad una ditta che effettua interventi di Disinfestazione Pulci a Milano. Le pulci sono causa della trasmissione di una nota antropozoonosi, la peste, provocata dal batterio Yersinia pestis interessa, oltre che i roditori selvatici e domestici, anche le pulci che le parassitizzano. Viene trasmessa all’uomo o dalla puntura delle pulci o da contagio interumano (forma polmonare) e si manifesta con tre quadri clinici principali: peste bubbonica o ghiandolare, peste polmonare e peste setticemica.
Costo Disinfestazione Pulci Milano

I metodi di disinfestazione delle pulci

Il metodo più efficace per la lotta alle infestazioni delle pulci è l’utilizzo di prodotti a base di sostanze chimiche di sintesi.

Pompe spalleggiabili con serbatoio
L’operatore con l’utilizzo di una piccola lancia riesce ad indirizzare la miscela insetticida nei punti desiderati.
Nebulizzatori
Attrezzature elettriche munite di piccolo serbatoio, costruito in materiale termoplastico resistente agli urti ed agli agenti chimici, dotato di motore elettrico consente la micronizzazione delle particelle (5/10 millimicron). 
Atomizzatori auto montati
Per interventi in spazi aperti si utilizzano degli atomizzatori di grande potenza in grado di coprire vaste aree. Il sistema è dotato di una cisterna di elevata capacità con prodotti miscelati subito prima dell’erogazione tramite un sistema con pompa microdosatrice di elevata precisione.

Richiedi Preventivo GRATUITO